Divertimento assicurato sulle nevi dell'Alta Badia

La Val Badia trovandosi nel cuore delle Dolomiti è molto apprezzata per gli amanti degli sport invernali come lo sci, lo sci da fondo, sci alpinismo o escursioni con le ciaspole.

L’area sciistica dell’Alta Badia comprende 53 impianti di risalita comodi e rapidi, 130 km di piste (suddivise in: 70 km facili/blu, 52 km medie/rosse e 8 km difficili/nere). Possibilità per tutti i gusti. Molto nota la Sellaronda in cui, sempre con gli sci ai piedi si possono fare i quattro passi dolomitici del Sella, Pordoi, Gardena e Campolongo.

Non mancano le piste da fondo come il Centro Fondo San Cassiano situato in uno scenario incantevole. Maestri di sci Vi potranno dare tutte le informazioni o aiuti necessari.

Per chi ama la natura selvaggia o l’alta montagna, una passeggiata nei boschi con le ciaspole è un’esperienza che consigliamo. Oppure un’escursione di sci alpinismo, le possibilità di itinerari nel parco naturale Fanes-Sennes-Braies oppure nel parco naturale Puez-Odles sono innumerevoli.

Anche per famiglie con bambini le possibilità sono tante. Una discesa con gli slittini da Piz Sorega sulla pista di slittino “Trù liösa Foram” è un’esperienza esaltante.

Non mancano per i più piccini scuole di sci apposite e asili neve.

Prenota subito una vacanza presso il nostro bed and breakfast Garni Flurida in Alta Badia.